Pagine

mercoledì, febbraio 22, 2017

ALLA FINE SONO RIUSCITA A STACCARMI DA LUI

Mary Età: 22

Tutto inizio\' 8 anni fa, quando un ragazzo che era amico del mio vicino di casa mi chiese il mio numero. Io inizialmente non glie l ho voluto lasciare. Poi lo vidi e gli lasciai il mio numero su un bigliettino. Ci incontrammo il sabato a una discoteca per minorenni. E li ci siamo scambiati sguardi parole e dediche. Li mi dedico\' la nostra prima canzone. Ci eravamo sentiti solo telefonicamente prima di allora ma il mio cuore batteva a mille. Dopo si avvicina un amico delle medie. E mi chiede sei amica di Step? E io no sinceramente dovremmo iniziare a uscire insieme tutta felice e la sua risposta e\' stata: Ma se e\' fidanzato da 8 mesi? Li mi sentii sprofondare lui continuo\': lei e\' di sotto con le sue amiche si chiama Melania. Io lo cerco disperata nella discoteca lo trovo e le chiedo chi e\' Melania e lui la mia ex ridendo. Allora lo minaccio scendo giu\' chiedo chi sia Melania e le dico che dovrebbe controllare meglio il ragazzo che ha accanto visto che ci aveva provato con me. Lui davanti a lei negava. Io me ne sono andata dalla rabbia. Mi ricontatta. E mi chiede scusa. Mi dice che la voleva lasciare ma non aveva il coraggio e mi chiede se ci vediamo da Sasha, il mio vicino. Accetto e li avvenne il nostro primo bacio.Successivamente la sua ragazza nel centro di dove abito inizia a urlare il mio nome mi giro e mi minaccia di piacchiarmi se non lascio in pace Step. Io le riferisco che lui e\' il primo che mi vuole accanto e le faccio leggere i messaggi. Mi chiede di stargli lontana al resto ci pensava lei.Ma niente lui promette di non preoccuparmi e che ci pensava lui.Rivado alla discoteca pienissima lei mi tira per i capelli mi circondano tutti i suoi amici e mi urlavano che troia lei mi picchiava io ero sola quel giorno perche\' dovevo incontrare lui. Lui non mi ha nemmeno difesa ha solo detto lasciala stare, poi si mise a ridere perche\' vide il fratello di lei e gli disse la tu sorella e\' pazza e se ne ando\' rilasciandomi li. Da sola. Con gli avvoltoi intorno. Ero nel torto marcio lo so. Ma e\' come avere i prosciutti sugli occhi della persona di cui sei innamorata. Non so come ho fatto ma glie l ho perdonata. Siamo andati avanti altri 6 mesi . Sono anche scappata da scuola per vederlo. Poi non si fece piu\' sentire. In quei sei mesi le stesse storie di sempre. Ma poi il vuoto. Non so piu\' che fine abbia fatto. Dopo 3 anni mi viene la brillante idea di aggiungerlo su fb perche\' credevo che fosse tutto finito io uscivo con un suo amico e lui era diventato padre inizialmente rifiuta la mia richiesta perche\' litiga con lei. Poi me la rimanda lui perche\' si era lasicato con lei per motivi loro. E da li lui per 2 mesi mi prega di riprovarci io le dico che non le credo che aveva una famiglia una bambina era impossibile che si erano lasciati. Tutti mi confermano il ragazzo con cui uscivo torna con la ex. E i miei pensieri si fermano su Step. Capisco che quel sentimento non era mai andato via inizio a piangere e accetto di vederlo. Ci fidanziamo. Mi fa conoscere la bambina. E li tutto bene per quasi due mesi. Faccio con lui l\'amore per la prima volta. Ma colpo di scena lei si rimette in mezzo pregandolo. Lui inizialmente non accetta. Poi lei torna a vivere da lui per la bimba io non accettavo ma per lui e la bambina mi andava bene. Dopo 1 mese vengo a scoprire che erano stati a letto insieme e l\'aveva portata due volte quando non c\'ero al bar della mia comitiva. Chiedo a lui. Che non risponde. Si ubriaca. Mi tratta male. Dicendomi che ero una poco di buono. E se ne va. Ritorna la sera dicendomi che non ricordava nulla mi chiedeva scusa e che era vero e invece di lasciarlo piangendo lo pregai di non rifarlo. Ma niente. Non si presentava al nostro mesiversario. Io stavo male. Sempre e solo male. Lui veniva facevamo l\'amore e spariva. E io non capivo stupidamente che mi stava solo usando. Un giorno per dispetto bacio un ragazzo e glie lo dico. Lui mi tratta malissimo io in preda alle lacrime chiedo perdono. Ma niente per una settimana non si fa vivo. Una mia amica mi ricorda che il mio bacio non e\' grave quanto cio\' che mi ha fatto lui.Glie lo riferisco e lui mi chiede nuovamente perdono e così fu. Perdonato. Una sera in comitiva si avvicina una del gruppo e mi dice so che ti sei baciata con Tommy e io si ma niente di che io sono innamorata di Step e voglio rimanere con lui. Lei mi guarda male e si gira. Si avvicina un altro e mi dice ma non ti vergogni non dta piu\' con te sta con lei sei una sfasciafamiglie. Rinchiuditi. Io controbatto dicendogli che non sapeva la verita\' e di tacere solo due istanti dopo mi accorgo che erano tutti falsi nessuno mi aveva difesa anzi ridevano tutti e da quella sera nessuno mi parlava e se lo facevano era per prendermi in giro. Non sono uscita di casa per 1 mese piangendo disperandomi. Lui voleva vedermi e io rifiutai. Sotto consiglio di amici. Allora ci salutiamo in malo modo dal telefono dove lui mi dice mi rivedrai in una cartolina. Alcuni miei amici fuori dalla comitiva avevano saputo da delle voci questo e sono stati i miei salvatori mi hanno aiutata e fatta rinascere. Dopo 2 anni conosco un ragazzo. Luca. Mi ci fidanzo e decidiamo di trovare casa dopo 2 anni ma Step dai miei pensieri ci e\' sempre stato. Un giorno mi contatta. e mi chiede di vederci io accetto. Parliamo tanto e mi chiede un bacio prima di andare via io mi rifiuto e lui me lo da sulla guancia e in quel momento ho provato schifo. E solo li ho capito che Luca era davvero quello giusto e che ne sono davvero innamorata. Allora decido di dire la verita\' a Luca. Non si e\' arrabbiato, mi ha capita, mi ha perdonata, e mi ha chiesto di sposarlo dopo 1 mese.

Scusate per gli errori. E poi i nomi ai personaggi andavano dati se no non capivate niente.

Nessun commento: