Pagine

martedì, febbraio 21, 2017

SPERO SOLO DI MORIRE

Martinka Età: 21

Salve mi chiamo Martina e ormai sono tre anni che la mia vita non fa che peggiorare, tutto é iniziato quando la mia unica migliore amica mi abbandonó, da li le cose peggiorarono, per un anno non sono uscita piu di casa e restavo a giocare al computer 15 ore al giorno..poi un giorno trovai per caso lavoro e da li le cose un po migliorarono quando poi si aggiunse la compagnia del mio ex e primo fidanzato mi sentivo al settimo cielo, avevo un lavoro frequentavo anche una palestra e avevo degli amici, quando poi scoprí dopo 3 mesi di provare ancora qualcosa per il mio ex ma che non era ricambiato tentai il suicidio due volte, nella prima tentai di tagliarmi le vene mi sentivo davvero male ma mia madre mi salvó portandomi in ospedale, la seconda decisi di buttarmi dal balcone di casa e questa volta ero davvero felice di morire, di non esistere piu ma feci un pensiero..\"se lui mi chiederá in questo esatto momento di uscire non mi butteró\" e sembrerá strano ma scrisse proprio quello che desideravo..dopo questi episodi passarono altri 2 mesi e conobbi un ragazzo, il mio attuale fidanzato, in quel momento fui felice di ricevere attenzioni e amore da chi mi desiderava davvero..ma poi le cose cambiarono, io e il mio fidanzato decidemmo di partire per Londra dove ora viviamo,e da quando siamo qui i mesi passano e io sento di dover far finita alla mia vita, ogni giorno é sempre peggio, mi mancano le energie anche di alzare un bicchiere, mi sento demotivata, nulla mi rende contenta, vorrei solo stare tutto il giorno dentro il letto e dormire, in questi ultimi mesi non mangio quasi piu, lo stomaco é completamente chiuso, bevo bevande energetiche per avere energie per lavorare, ma poi quando torno a casa ci sono altri problemi, il mio ragazzo che mi assilla con il fare l\'amore io non ne ho voglia, non voglio che lui mi tocchi, non andiamo mai in giro, restiamo sempre a casa, lui che mi da la colpa che non so cucinare non sistemo mai la nostra camera, ma che ne sa di come mi sento..per lui tutto si risolve facendo sesso..ormai il pensiero del suicidio é ritornato, per cosa dovrei vivere ancora? la mia vita é sempre stata uno schifo, un totale fallimento in tutto, non sono stata capace di finire la scuola superiore perche vomitavo una mattina si e l\'altra anche per l\'ansia di dover stare in mezzo a tutta quella gente..non stata capace di scegliere il lavoro che volevo ma solo quello che mi faceva piu comodo...non stata capace di restare al fianco del mio primo ragazzo...vorrei solo sparire, non esistere piu, non sentire piu nulla, come se viaggiassi nell\'universo, buio e silenzioso..vorrei poter sistemare tutto e prendere le occasioni con piu entusiamo, tutto quello che mi sono lasciata scappare..ogni giorno mi sento sempre piu vuota, ogni giorno spero che qualche malvivente mi spari nelle tempie . Non so cosa fare..

Martina

Nessun commento: