Pagine

domenica, marzo 05, 2017

COSA DEVE FARE LA SCUOLA IN CASO DI BULLISMO?

Candy Età: 40

Sono una mamma il cui figlio è vittima di bullismo verbale e anche fisico poiché è stato picchiato.
Anch\'io sono stata aggredita dalla mamma della bulla...
Voglio sapere la scuola cosa deve fare poiché il fatto è successo tra i cancelli della scuola a tradimento per mio figlio picchiato dal fidanzatino della bulla e io in strada dalla mamma della bulla.
I provvedimenti che la scuola deve prendere quali sono?io cosa posso ottenere???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sai anche se io ho solo 16 e sono mulatta, molto spesso per tutte le elementari e medie sono stata presa in giro per il mio colore della pelle, tornavo a casa e crollavo in lacrime, non avevo nessuno che mi aiutasse nemmeno quelle che si reputavano mia amiche, solo una professoressa di Italiano mi aiutava, le parlavo di come mi sentivo e mi aiutava ad essere forte, a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno... E ci sono riuscita ora sono in 4 superiore e ho creato il mio carattere, non mi faccio prendere in giro da nessuno. Secondo me l'unica vostra soluzione è il tempo, lascia passare tempo e magari parlane. A parer mio devi denunciare subito la scuola e per il fatto di ottenere qualcosa secondo me è inutile. Perché ne cade la salute di tuo figlio, devi fargli forza e stargli vicino cercando di farlo sentire sicuro