Pagine

martedì, marzo 07, 2017

IL MIO COMPAGNO E' DIPENDENTE DAL GIOCO D'AZZARDO

FIORE Età:37

Buongiorno, sono una ragazza di 37 anni è ho un problema da esporle riguardante il gioco d\' azzardo. Il mio compagno frequenta in maniera molto assidua taccherie dove gioca al 10 e lotto e a volte anche alle macchinette, spendendo spesso cifre molto importanti. Io piu di una volta l\' ho preso da parte cercando di fargli capire che purtroppo ha un problema, e che da solo non riuscirà mai ad uscirne. Gli ho detto quanto male mi fa ogni volta che lo vedo dentro ad un tabacchino, quando in realtà mi diceva che era al lavoro a altrove. Ma ogni volte che io tocco questo discorso si altera e mi dice che non devo assolutamente controllarlo. Nella sua famiglia non ci sono casi di dipendenza da gioco, i suoi genitori sono separati e sicuramente lui ha sofferto molto per questo. Ha un lavoro stabile e la nostra situazione sentimentale è ottima, ma purtroppo, a causa del gioco mi racconta molte bugie e spesso preferisce giocare piuttosto che tornare a casa presto, arrivando cosi all\' ora di cena. Io non so come comportarmi. Spesso dico che se lo trovo a giocare lo lascio o comunque lo ricatto. Ma alla fine, oltre a star ma le io, non riesco a fare altro visto che non mi ascolta. vorrei avere un conto unico ma purtroppo la mia paura è troppa. Però forse sarebbe un modo per poter monitorare le uscite. Ho bisogno di un aiuto.

Nessun commento: