Pagine

martedì, marzo 07, 2017

MIO MARITO MI ACCUSA DI ESSERE TROPPO LEGATA ALLA MIA FAMIGLIA DI ORIGINE

Età: 33

Ho perso mio padre quasi 4 mesi per un cancro gravissimo al cervello. E\' stata una strada tutta in discesa. Da che mio padre stava bene, lavorava, aiutava i figli e non sapeva cosa fare, a che la scoperta del male ci ha annientati. Si è spento in sala rianimazione a giugno dopo soli 4 mesi dalla scoperta del male.
Sono sposata da quasi 5 anni e ho 2 bambini piccoli. Mio marito è freddo e distaccato. Penso che sentirei meno la mancanza di mio padre se accanto avessi un uomo che mi amasse di più e me lo dimostrasse. Sono anche molto arrabbiata. Mio padre (e la mia famiglia) era molto presente...e a mio marito dava molto fastidio questa presenza assidua. Mi voleva esclusivamente per se. Mi ha sempre rimproverato che io sono rimasta a casa dei miei con la testa. Litighiamo spesso per cose futili. Ogni scusa è buona per ammazzarci con le parole. Credo che siamo arrivati all\'epilogo. Mi dia qualche consiglio. Grazie

Nessun commento: