Pagine

domenica, marzo 05, 2017

SONO DEPRESSO, NON HO LAVORO E NON HO UNA DONNA

france83 Età: 33

soffro di depressione prendo rivotril, fluoxetina e neurontin. ho studiato come assistente sociale, ma dopo anni di precariato mi è presa veramente male e stò pensando al suicidio. la coa che più mi fa stare male è non trovare un lavoro stabile e questo contratto è atermine ed è stata una esperienza tremenda ( problemi con colleghe, utenti e datore di lavoro ). i miei genitori mi hanno detto di andare nello studio dentistico di mio padre a fare qualcosa e a gestire lo studio. ma a me prende male, perché non sono un dentista o qualcosa che riguardi i denti. si va bene posso fare da segretario e rispondere al telefono e lui mi da la paghetta. Mi domando però quando non ci sarà più, perché non è infinito, cosa ci faccio io nello studio? lo porto avanti come? farei fallire una piccola impresa, perché magari ci viene un dentista e porta via i clienti. io volevo solo fare il mio lavoro da assistente sociale amministrativo, ma è diventato impossibile per la concorrenza. in più non ho nessuna donna e non penso che con queste preoccupazioni che ho ne avrò mai una.

Nessun commento: